martedì 5 luglio 2011

Torna la Gazzetta di Monte Zeus!

Partenza questa mattina... ma questo lo sapete già!
 
Quello che forse non sapete è che il trasferimento con l'autobus ha movimentato un po' la mattinata perché gli abitanti del luogo erano sul creativo e hanno spostato la fermata! Scherzi a parte, la partenza in autobus da Domodossola è avvenuta circa tre ore più tardi del previsto per la labile memoria di Papi che ricordava che la fermata fosse da un'altra parte, il quale preoccupandosi comunque di ciò che sta più a cuore ai ragazzi (dopo la scuola), li ha portati in un supermercato a far rifornimento di viveri! Quindi hanno aspettato sì il prossimo autobus, ma a pancia piena!
 
Nel pomeriggio sono state formate 4 squadre di composizione mista, nel senso del club di provenienza, visto che di ragazze neanche l'ombra... 
Queste squadre dovranno guadagnarsi dei punti facendo non so cosa (forse la squadra più veloce a rifare il letto?? quella i cui componenti tengono la camera più in ordine??? quelli che si fanno la doccia più spesso????). Lo scopriremo presto, sono certa.
Intorno alle 19 tuonava, ma pioggia niente, per ora.
 
Stavano provando gli inni delle varie squadre (riferisco senza capire; magari li stavano inventando?). Per la serata non c'erano programmi particolari.
Giornata in effetti non particolarmente ricca di eventi oggi. Le danze cominciano domani!
A domani dunque!
Susanna

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Susanna!!! Lorena

cavallo ha detto...

grazie mille:ciao franco