mercoledì 23 febbraio 2011

...

 complimenti dottore!!
ma quale sarà il vero Baracus?

* * *
Riflessioni del Presidente
Ebbene si', abbiamo i nostri pali ad H.
Siamo fieri ed orgogliosi per avere dato un luogo ed un'identita' ad uno sport fino a 3 anni fa sconosciuto nella nostra citta'.
Uno sport di cui si parla tanto, di cui si dice insegni valori importanti quali il rispetto dell'altro, il coraggio, il sostegno ma che per i nostri bambini e ragazzi fino a 3 anni fa era qualcosa di non praticabile.
Dall'inizio Busto Rugby, sbattendo il naso parecchie volte contro le numerose difficoltà, ha avuto ben chiaro l'obiettivo di dare un luogo ai tanti che ormai si erano appassionati al meraviglioso mondo della palla ovale.
Da soli, come insegna il rugby, non si va molto lontano e dunque uniti, compatti, decisi, con un vero gioco di squadra, tutti con il medesimo obiettivo, siamo andati avanti, fino a raggiungere la nostra prima grande meta!
Oggi il rugby ha un campo, certamente non in esclusiva, ma il primo campo nella nostra zona, un campo dove ci sarà ancora molto lavoro da fare, ma un campo che finalmente ci dà un'identità.
Un grazie speciale al Gerbone, che ha saputo guardare oltre, che ha saputo credere come noi in questo sport, forse proprio vedendo giorno dopo giorno la carica e l'entusiasmo sui visi dei nostri giovani e meno giovani rugbisti.
Un grazie di cuore a tutti i nostri sostenitori che hanno dato e daranno giornate di lavoro sul campo, in prima linea, a prendere misure, tracciare righe, ed in futuro, a mettere e togliere i pali e a tutti coloro che ci vorranno sostenere .
Il primo importante appuntamento, sabato prossimo, alle ore 18 sul nostro campo si giochera' la prima partita in casa degli Under 14.
Vi aspettiamo numerosissimi
Forza Busto Rugby

Nessun commento: