mercoledì 28 luglio 2010

La vacanze possono aspettare !

Venerdì 30 luglio, a partire dalle ore 16:00 si terrà la festa dello Sport Camp AMSE 2010 al Palaborsani di Castellanza dove i nostri allenatori, Giorgio per primo, hanno proposto e insegnato i primi rudimenti di Rugby ai giovani frequentatori.
Numerose le attività in programma, tra le quali, verso le 18,00 la partitona di rugby.
Tutti i ragazzi di Busto Rugby possono intervenire per dare una mano a Giorgio e al suo assistente Segundo e partecipare alle partite.
Unica raccomandazione presentarsi con la maglietta azzurra o bianca della squadra.
***

Dopo lunghe e animate discussioni il Consiglio Direttivo ha definito il calendario, le quote (invariate) e le regole per la prossima stagione: "Memorandum 2010/2011"
***

Il campo sportivo del Gerbone è stato omologato dalla F.I.R. fino alla serie C.
Adesso ci stiamo preoccupando di come migliorare il terreno e dotare il campo di H e linee.
***

La F.I.R. ci ha riconusciuto un contributo di 2.000 Euro quale premio per l'attività svolta con le squadre giovanili nel corso della passata stagione sportiva.
E' doveroso un ringraziamento ai giocatori, ai genitori, agli allenatori e a tutti coloro che, con il loro impegno hanno reso possibile il raggiungimento di questo traguardo, e anche grazie alla Federazione.
***

Sempre FedeRugby ci ha informato che il 30 luglio apriranno la vendita dei biglietti per i Cariparma Test Match della Nazionale in programma nel mese di novembre.
Gli Azzurri incontreranno l'Argentina il 13/11 a Verona, l'Australia il 20/11 a Firenze e le Isole Fiji il 27/11 a Modena.
Per altre informazioni consutate il sito FIR.

Nessun commento: