martedì 2 dicembre 2008

SE IL RUGBY E' SOLO UNO SPORT ALLORA ANCHE IL CUORE E' SOLO UN ORGANO


Venerdì, mentre nevicava e tutto si imbiancava, un filo di preoccupazione si faceva avanti facendo traballare anche i più forti entusiasmi.
Anche i coraggiosi ed impavidi del rugby Varese cominciavano a chiedersi se fosse proprio il caso di giocare con simili condizioni.
Poi, dopo aver parlato con Alberto, che aveva messo in atto ogni possibile strategia pur di avere i desiderati ospiti, la decisione viene definitivamente presa: si va!
Da qui partono i messaggi ai genitori per comunicare di portare cuffia e costume. Cuffia e costume? Ma cosa c'entra col rugby?
Io pensavo, chissà domenica mattina al pullman ci saranno solo pochi coraggiosi.
E invece alle 12 meno un quarto, quando arriviamo al Gerbone, il gruppo è già quasi al completo e pronto a tutto!
Grande Busto! Avete dato prova di grande coraggio.
E infatti grazie al grandissimo entusiasmo dei ragazzi del Lugano, la giornata si è rivelata piena di sorprese e di divertimenti .
Forse abbiamo tutti imparato che non sempre le cose devono svolgersi secondo schemi sempre uguali e rigidi.
Con fantasia e tanta voglia di stare insieme possono nascere modi nuovi e nuove interpretazioni per divertirsi con la palla ovale !!!
Grazie Lugano per averci offerto questa bellissima giornata.

1 commento:

Barbagianni ha detto...

UNA DOMENICA SPECIALE...altro che shopping natalizio, traffico sulle strade e code alle casse o stress da acquisti!! La nostra domenica speciale l'abbiamo appena trascorsa con nostro figlio e gli amici del Busto Rugby. Certo che il rugby "acquatico" non l'avevamo mai nè visto nè immaginato!! Invece domenica l'abbiamo sperimentato ed è stata un'esperienza bellissima, divertente e singolare. Per questo e per tutto l'entusiasmo, la pazienza, la passione che ci mettono, ringraziamo di cuore Anna e Luigi Garavaglia. (Anche per l'idea del Pullman che è stato un successone!!). Fam.Montalbetti.