Italia - Argentina


 

ITALIA - ARGENTINA


Sabato 13 novembre alle 15:00, allo stadio Bentegodi di Verona, la Nazionale Italiana di Rugby incontrerà la Nazionale Argentina.
Per assistere alla partita stiamo organizzando una trasferta in pullman con partenza in mattinata e ritorno in serata.
Dalla F.I.R. riceveremo 45 biglietti omaggio per minori di 18 anni che verranno offerti inizialmente ai giocatori dello scorso anno, in quanto, completando l’attività obbligatoria, sono coloro che li hanno conquistati.
I biglietti rimanenti verranno attribuiti ai nuovi iscritti in base alla data di iscrizione per l'anno in corso.
Ai giocatori che riceveranno i biglietti omaggio verrà chiesto soltanto di pagare la quota per il pullman.
I 45 giocatori assegnatari dei biglietti gratuiti viaggeranno e saranno accompagnati in qualsiasi momento della trasferta all'esterno e all'interno dello stadio da 5 adulti dell'organizzazione.
La proposta di partecipare a questo evento è ovviamente estesa a tutti i nuovi giocatori non assegnatari dei biglietti gratuiti e ai genitori di vecchi e nuovi iscritti, ma in questo caso ognuno dovrà occuparsi in proprio di acquistare il biglietto e potrà, se lo desidera e su espressa richiesta, viaggiare sul pullman della squadra. Ci è stato comunicato che i posti gratuiti assegnati sono tutti nella curva inferiore, nel settore interamente riservato a tutti i biglietti omaggio, quindi non è possibile per chi non ha biglietto gratuito trovare posti vicino alla squadra. I ragazzi non assegnatari dei biglietti gratuiti dovranno essere accompagnati dai propri genitori o da persone di loro fiducia.
Per questioni organizzative, vi chiediamo di confermare la partecipazione dei vostri figli e vostra entro GIOVEDI' 14 OTTOBRE contattando Susanna o inviando un messaggio (cell. 348 7107899, susanna.talia@alice.it).
Vi preghiamo di dare comunicazione sia in caso di partecipazione che in caso di non partecipazione.

Distributore esclusivo dei biglietti è LISTICKET
www.listicket.it – tel. 892.982
Il costo varia da 10€ per il parterre a 80€ per la poltronissima